Rete Invibili - Logo
Appello fondi - mobilitazione 2 febbraio 2008
coordinamento liberitutti
25 gennaio 2008

Salve a tutti/e,
ci riempie di orgoglio notare come - nonostante l'impegno quotidiano di chi cerca di reprimere ed eliminare con denunce, sgomberi, diffide ed addirittura con arresti e carceri chi quotidianamente lotta per una giustizia sociale - esistano ancora soggetti capaci di resistere ed opporsi di fronte a tali violenze.
E per questo vi ringraziamo di aver dato solidarietà e aderito alle mobilitazioni che ci porteranno alla grande manifestazione del 2 febbraio. Ad oggi centinaia sono state le adesioni che sono pervenute in sostegno non solo dei 13 attivisti di Cosenza ma anche a chi pensa che sia doveroso riuscire a garantire a tutti/e il diritto ad agire, ad opporsi, a praticare e vivere alternative.
Manifestazioni di solidarietà espresse da parte di singoli soggetti, collettivi, associazioni, partiti, ultras, centri sociali, comitati di lotta, cooperative di donne, anarchici, ecc, che ancora una volta dimostrano che "r"esiste la volontà ed il bisogno di difendere la dignità calpestata del nostro paese. Sappiamo però di rivolgerci anche a soggetti che sanno di fronte a quali tipi di difficoltà ci si può trovare quando si decide di organizzare tali momenti di aggregazione e di condivisione.
Chiediamo, dunque, di voler partecipare alla costruzione di queste giornate di mobilitazione non solo moralmente e fisicamente, ma anche con un aiuto di tipo economico.
- a mano ai componenti del coordinamento liberitutti
- a mano c/o il chiosco ribelle in p.zza XI settembre a Cosenza
- c/c postale n. 73400574 intestato a: Associazione Dis-sentimenti - causale: cosenza 2 febbraio
- c/c bancario: Bancoposta - codice iban IT 03 W 07601 16200 000073400574, intestato a Associazione Dis-sentimenti - causale: cosenza 2 febbraio

In ogni caso vi chiediamo di segnalare il versamento con una mail a liberitutti@inventati.org

Siamo tanti. Basta anche solo un minimo sforzo da parte di ognuno di noi per poter affrontare al meglio gli impegni riguardanti la buona riuscita di tali eventi.
coordinamento liberitutti

http://www.cosenza2febbraio.org - liberitutti@inventati.org