Rete Invibili - Logo
Ciancimino Jr
Giovanna Maggiani Chelli (Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili)
9 marzo 2010


La stampa informa, ma le vittime della strage di via dei Georgofili non lo sanno.
Venerdì p.v. sarà sentito dai Magistrati di Firenze Ciancimino figlio.
Che sia sentito su cose che non ci riguardano strettamente da vicino poco probabile, non volevamo con ciò sapere nello specifico i dettagli dell'interrogatorio, ma essere informati della deposizione si.
La legge non lo prevede ? La legge non prevedeva neanche 300 chili di tritolo, che sono finiti dritti sulle teste delle nostre di famiglie non delle famiglie di altri .
Siamo stanchi e stufi di isolamento malgrado il nostro serio impegno, del resto diciassette anni di sotterfugi ci hanno fortemente provati.
Comunque malgrado tutto auspichiamo che Ciancimino Jr. possa portare luce su fatti che sono tutt'altro che chiari come quella "trattativa" di cui tutti sapevano tranne noi, e tutti hanno taciuto .
Non nascondiamo però, che come già detto ,siamo infuriati che il Signor Ciancimino parli solo ora, consegni solo ora documenti importanti, dandosi arie come colui che sa del perché i nostri figli sono morti.
Niente giustifica questi 17 anni di silenzio da parte del figlio di un mafioso ,che ha avuto un ruolo importante nel destino dei nostri parenti.
Cordiali saluti

Giovanna Maggiani Chelli
Vice Presidente Portavoce
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili