Ma di quale pacificazione sta parlando Stefania Craxi la figlia dell'ex Presidente del Consiglio all'epoca delle stragi del 1993 Bettino Craxi!
Della sua probabilmente, visto che ha avuto tutto e di più da quella politica incredibile che da 16 anni governa regna et imperversa nel nostro Paese.
Noi non pacifichiamo un bell'accidente , perché aspettiamo da più di un decennio la verità completa sulla strage di via dei Georgofili , così come aspettiamo la risoluzione di cause civili contro la mafia e le pensioni ai nostri invalidi all'80% messe nelle mani del Consiglio di Stato.
E tutto questo mentre Giuseppe Graviano e molti altri, terroristi eversivi e mafiosi, ridono di noi con il beneplacito del sistema.
Per quello che riguarda invece la durezza senza eguali che i Paese avrebbe dispensato al leader politico Bettino Craxi , rispondiamo con tutto rispetto, che non è stato l'uomo politico capo indiscusso di un partito determinante per l'andamento del Paese nel 1993, nonchè capo del Governo, ad essere stato trattato con durezza, ma noi siamo stati massacrati e trattati a pesci in faccia, le vittime di un sistema marcio e corrotto colluso con "cosa nostra" che ha portato a far detonare nel paese migliaia di chili di tritolo senza che nessuno potesse fare nulla.
Chiediamo un po' di rispetto davanti ai nostri morti mentre si parla di pacificazione , erano bambini e ragazzi non li abbiamo visti crescere , li piangiamo ogni giorno insieme ai nostri invalidi.
Siamo scandalizzati davanti al fatto che anche la pietà sia morta mentre si sta esercitando anche su di noi già vittime per antonomasia, tutta l'arroganza del potere.
Verità tutta , fino in fondo e giustizia non pacificazione a buon mercato chiedono le vittime della strage di via dei Georgofili.
Sono 16 anni che portiamo avanti la nostra battaglia di giustizia nel rispetto totale delle istituzioni, oggi come non mai sentiamo tutto il disagio della sconfitta lungo la strada da noi intrapresa, mentre si osa parlare davanti a noi di pacificazione e non di verità giudiziarie sacrosante.
Giovanna Maggiani Chelli
Vice Presidente Portavoce
Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili